giovedì 3 maggio 2012

Finalmente il sole!

Buon pomeriggio!!
Questi giorni non ho scritto niente perchè tra 25 Aprile, 1 Maggio e altri impegni sono stata proprio poco a casa!
Finalmente iniziano ad esserci belle giornate di sole, calde ma non troppo e io adoro questo periodo dell'anno!

Il primo maggio sono stata con gli amici a fare una scampagnata e sono stata poprio bene, tra la natura mi sento a casa!Peccato che il pomeriggio ha iniziato a piovere, però va bè almeno mezza giornata ce la siamo goduta.




In questi giorni ho anche fatto qualche nuova creazione, ho fatto un nuovo cameo molto primaverile, ho fatto tante rose e tante altre cosine che potete vedere nel mio sito http://ilgiardinocreativo.jimdo.com/



Orecchini Rose a lobo

E voi che avete fatto di bello il 1 maggio??? :)

Buona serata

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento