venerdì 20 aprile 2012

In cucina ci vuole amore ♥

Buona sera!Eccomi di nuovo tra voi per parlarvi di cucina!
Iera sera con il mio ragazzo abbiamo preparato una cenetta coi fiocchi! A noi piace molto cucinare insieme e quando possiamo ci piace invitare gli amici a cena, questo purtroppo capita poco spesso visto che abitiamo con i nostri genitori, quindi è difficile avere casa libera!
Riferendomi al titolo, non so se capita anche a voi, ma io quando cucino qualcosa se sono svogliata non viene buona, invece quando la cucino con passione e amore viene buonissima.Sarà un caso?

Vi posto la foto delle nostre "Torrette di crepes, con pesto pomodorini e mozzarella", abbiamo preso la ricetta da un giornale di cucina poi abbiamo fatto delle modifiche seguendo l'ispirazione :P
Che ne dite?







Come vi avevo accennato qualche post fa volevo realizzare qualcosa che ricordasse la Provenza, e così ecco qui il mio cameo che ho chiamato "Rocelin en Provence" Rocelin ho letto che è un nome tipico provenzale quindi mi è sembrato perfetto! Come sempre spero vi piaccia! :)
Collana cameo Rocelin en Provence, ispirato alla Provenza

Visto che oggi è venerdì vi auguro un fantastico week end, sperando che ci sia il sole!


Valentina- Il Giardino Creativo
http://ilgiardinocreativo.jimdo.com/

1 commento: