martedì 15 maggio 2012

La domenica piove sempre.

Ciao a tutti!
So che non scrivo spesso ma non trovo mai il tempo. Tra lo studio ,tenere aggiornate le creazione e ovviamente creare di tempo ne ho poco, ammetto che sono anche molto disorganizzata quindi perdo tempo così senza far niente però è un minimo particolare! :P

Tempo fa dovevo partecipare ad un mercatino di domenica, ma sono già 3 settimana che la domenica piove e il mercatino viene rimandato, ora ho visto il meteo e anche questa domenica dovrebbe piovere!!Ci rinuncio! :(
La domenica passata però visto che ero pronta per il mercatino e volevo provare il nuovo allesstimento del mio banchetto sono andata comunque ad un mercatino a Macerata, era freddissimo e ha piovuto, infatti in giro non c'era un anima viva! -.-
Vi posto le foto del mio banchetto fatemi sapere se vi piace, io lo trovo molto adatto al nome del mio mondo cioè Il Giardino Creativo!
Banchetto e borse
Portachiavi e fiori
Piatti di vetro decorati a mano By L'Angolo della Fata
Inoltre per l'occasione ho anche realizzato degli orecchini grandi come vanno adesso che a me piacciono molto, peccato che non ho i buchi alle orecchie se no me li tenevo per me! :D

Orecchini pendenti grandi con rose realizzate a mano.
Vi ricordo che se siete interessati all'acquisto di qualcosa che vedete nel blog potete lasciare un commento, mandarmi un'email a musa_7@yahoo.it o passare nel mio sito ilgiardinocreativo.jimdo.com


Buon pomeriggio e esperiamo che domenica non piova di nuovo!

Valentina- Il Giardino Creativo

Nessun commento:

Posta un commento