giovedì 4 settembre 2014

Cover Smartphone

Ciao a tutti,
Oggi vi scrivo per mostrarvi la mia ultima creazione.
Si tratta di una cover per Smartphone a tema Pan di Stelle, è veramente tanto tempo che ho in mente di farla, ho visto spesso in giro cover decorate con biscotti e caramelle immersi nella "panna" ma a me personlamente l'effetto panna non piace, così ho deciso di farla a modo mio.
Non è stato semplice realizzarla, anche perchè essendo la prima volta non sapevo bene come procedere, ma alla fine il risultato mi soddisfa molto!

La "texture" Pan di Stelle e realizzata a mano in fimo, montata su una cover trasparente rigida, in questo caso per IPhone 4/4s ma realizzabile per qualsiasi modello, il tutto rifinito da glitter argentati!
Che ve ne pare?

Cover Pan di Stelle modellata a mano

Cover Pan di Stelle modellata a mano
La potete acquistare in entrambi i miei shop online, quindi su Etsy oppure su A Little Market, oppure contattandomi in privato nella mia pagina Facebook!

A presto amici!

Valentina


Il Giardino Creativo

Nessun commento:

Posta un commento