martedì 8 luglio 2014

SALDI e novità!!

Ciao a tutti!!!
Come procede l'estate?? Estate??Insomma il clima non è proprio estivo!!

L'altro giorno sono andata in giro per negozi per i SALDI, sinceramente non ho trovato niente di che! Le percentuale dei sconti erano veramente basse, la qualità e personalmente anche il gusto dei vestiti è pessimo, e se per caso trovavo qualcosa di carino era 100%acrilico o poliestere!  :-/

Alla fine dopo svariate ricerche ho trovato un vestito che mi piace molto da Zuiki, è beige con la gonna lunga svasata e il corpetto in pizzo! L'ho preso anche per abbinarci degli orecchini in pizzo chiacchierino proprio dello stesso colore!

Detto questo anche alcune delle mie creazioni le trovate in saldo!! Tutti i bijoux di questo album infatti sono scontati del 20% https://www.facebook.com/media/set/?set=a.601560429958625&type=1
L'album lo trovate nel profilo del L'Angolo della Fata con la quale collaboro , abbiamo deciso di fare un solo album insieme per non creare confusione, ma potete ordinarli contattandomi nel mio profilo facebook Valentina Ilgiardinocreativo !

Oltre alle creazioni in sconto ci sono tante novità!! A partire da queste simpaticissime Balene kawaii disponibili in azzurro o giallo, ma realizzabili anche in altri colori!


Orecchini “Balenottera azzurra” modellati a mano in pasta sintetica senza l’utilizzo di stampi.
Ecco altre creazioni che potete trovare nella mi apagina facebook o nei miei shop!!


Orecchini a lobo ispirati alle principesse Disney, Ariel e Biancaneve.
Ariel è abbinata ad una conchiglia e Biancaneve alla mela rossa.
Sono modellati a mano senza stampi, in pasta sintetica modellabile.

Collana cammeo "Ariel" realizzata a mano su base in argento tibetano. il cammeo è stato modellato a mano senza l'uso di stampini, in pasta modellabile.

Bracciale macramè lavorato a mano con chiusura scorrevole e Mano di Fatima color bronzo!realizzabile in tanti altri colori!!

Collana “Dharma” realizzata a mano con perle in howlite turchese, in vetro rosa, resina e argento tibetano e filigrana.
Un ultima novità è l'apertura del nostro shop su A Little Market, anche qui trovate alcune creazioni in saldo, inoltre dopo il primo acquisto riceverete un buono sconto del 5% !
Vi ricordo che se una creazioni che avete visto nel nostro sito o su facebook non è presente nei nostri Shop potete contattarci in modo da aggiungerla!


Per qualsiasi domanda contattatemi!!
Grazie


A presto
Buono shopping!!!!


Valentina
ilgiardinocreativo.jimdo.it

Nessun commento:

Posta un commento