venerdì 5 ottobre 2012

Wire ♥

Ciao a tutti scusate la mia assenza!
Ma eccomi di nuovo qui! Questi giorni sto sperimentando una nova tecnica, (cioè per me è nuova) che consiste nel creare bijoux o ciondoli con un filo, nel mio caso di alluminio.
Questa tecnica si chiama wire sicuramente l'avrete visto in giro, ho sempre voluto provare e finalmente l'ho fatto!!

Per il momento ho realizzato due anelli, ma sto già lavorando a degli orecchini abbinati!
Ormai mi sono appassionata!!Mi piace molto, è un'alternativa al fimo quando non ho voglia di stare li a mescolarlo, mettermi i guanti lavarmi le mani, modellarlo, cuocerlo, montarlo! :S
Invece con il wire puoi startene davanti alla tv tranquilla e creare, serve comunque concentrazione e manualità, anche perchè se sbagli butti tutto il filo, ma è più rilassante.

Ed ecco qui i miei anelli, che ne pensate?? :)


Buon week end e come sempre per tutte le novità vi aspetto nel mio sito o su facebook!!

Valentina

1 commento:

  1. molto belli questi anelli brava , il wire é una bella tecnica che appassiona tanto , in bocca al lupo, se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina