martedì 18 settembre 2012

La Notte delle Streghe

Ecco mi qui ormai riposata dal mercatino alla Notte delle Streghe di Polverigi!
E' stata una bella festa, anche se io non ho visto molto perchè dovevo stare nel mio banchetto!
Banche addobbato a tema per quanto potevo, considerando che le decorazioni per Halloween ancora non si trovano in giro!
Ed ecco ci qui io e mio fratello che è venuto ad aiutarmi!


Per la serata ho realizzato delle simpatiche streghette ^_^ e Merida del cartone della Disney Ribelle, che ho visto alcuni giorni fa e mi è piaciuto molto e poi lei è veramente bella!

Orecchini Streghette, loro sono Celeste, Medea e Lulù

Merida(Ribelle-The Brave) e Fuoco Fauto

Purtroppo non ho foto della festa...ma vi lascio il link dell'evento così ne potete vedere alcune! https://www.facebook.com/events/221603264627806/?ref=ts

Aspetto i vostri commenti.^_^

Buona giornata nel Giardino Creativo!

Nessun commento:

Posta un commento