mercoledì 11 luglio 2012

Saldi!!!??

Ed eccoci qui!
Da pochi giorni sono iniziati i saldi, persone che aspettano per mesi questo momento...bè io no!
Sarò io ma quando ci sono i saldi non trovo niente da comprare, mi ci impegno, ma niente, se al massimo mi piace qualcosa stai sicura che è quella non in saldo! -.-
Comunque ogni volta io ci provo, vado per negozi, e torno a casa a mani vuote, da una parte è meglio è..si risparmia!
Copyright: All rights reserved by richmondsquarephoto
L'unica cosa che riesco a comprare sono tshirt e canotte, quelle si trovano proprio a pochissimo, ma ancora è presto, verso agosto si abbassano ancora di più i prezzi!
Ovvio poi si rischia di non trovare taglie e colori, ma intanto sono cose in più da comprare non cose che effettivamente servono!

Ieri sono andata convintissima ma Tally Waijl per compare i pantaloncini dell'outfit del post precedente, ma non c'era neanche l'ombra!Sigh :(

In compenso qualche giorno fa ho comprato dei sandali che adoro, comodi, originali, di pelle e abbastanza economici per i miei canoni! Che ne dite?




A proposito di saldi, anche io con le mie creazioni  faccio dei "sconti" su alcuni set e non solo.



Trovate tutti i sconti nel mio profilo facebook! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.326056670817739.76045.100002402272080&type=1
Per info lasciate un commento o scrivetemi tramite il mio sito http://ilgiardinocreativo.jimdo.com/

Buono shopping!!

Valentina- Il Giardino Creativo

Nessun commento:

Posta un commento