domenica 29 luglio 2012

Frutta e colori

Ciao a tutti!
Siete già tutti in vacanza?? Spero per voi di si! :P

Con il caldo e con il sole è importante bere molto e mangiare la frutta ricca di acqua e vitamine, ma è anche importante mangiare quella di stagione, inoltre molti frutti aiutano la tanto amata abbronzatura come le albicocche, le pesche, il melone, l'anguria!
Vi posto uno schema con le stagioni della frutta!
http://www.altroconsumo.it/


Come avevo già accennato nel post precedente ho da mostrarvi alcuni nuovi Bijoux colorati e allegri!
E' estate, ci si veste sempre più colorati e mettere degli orecchini simpatici da ancora più allegria a noi stessi e a chi ci sta vicino!
Summer time


Partiamo dagli orecchini con i fruttini Kawaii, per chi non lo sapesse il termine "kawaii " è un aggettivo giapponesi che significa carino, è utilizzato nell'ambito dei manga/anime e quando si hanno degli oggetti inanimati a cui vengono messe delle faccine carine!

Orecchini Fruttini Kawaii
Sempre con questi bei colori ho realizzato degli orecchini a lobo semplici e colorati, che sembrano dei budini, ma in realtà sono solo forme che mi piacevano, ci sono anche due limoni intrusi!


L'ultima cosa che volevo farvi vedere sono questi orecchini molto semplici con delle perle in agata che io adoro!






Come sempre aspetto i vostri pareri e vi ricordo che potete trovare tutti i bijoux nel mio sito http://ilgiardinocreativo.jimdo.com/

Buona domenica!!

Valentina-Il Giardino Creativo

Nessun commento:

Posta un commento