venerdì 22 giugno 2012

It's summer time

Ciao a tutti!!!
Ecco mi di ritorno da una settimana piena di impegni.

Partiamo con lo scorso week end: 16-17 Giugno mercatino alle Notti Golose a Passo di Treia(Mc)
E' stato un bel mercatino, mi hanno fatto compagnia le band che suonavano, l'odore della carne alla griglia, e i complimenti dei passanti.
Inoltre abbiamo lanciato(con L'Angolo della Fata) la nostra linea di bracciali estivi realizzati in cotone e cuoio, che sono piaciuti molto, in particolare i GUFOrtuna, per la loro originalità!
Bancehtto mercatino Il Giardino Creativo

Due giorni dopo il mercatino sono andata a fare un uscita di un paio di giorni in un agriturismo in Umbria, relax totale e natura!Ogni tanto ci vuole!
Peccato il caldo insopportabile di questi giorni, che sono riuscita a sopportare passando due intere giornate distesa sotto l'ombra di un bel salice, o in piscina a rinfrescarmi! Direi che è andata bene comunque!


Mentre mi rilassavo, pensavo che devo comprarmi un nuovo paio di sandali bassi/infradito, mi piacciono tantissimo  colarati, e quest'estate vanno molto quindi c'è l'imbarazzo della scelta e per tutte le tasche!!!
Voi quali preferite?

La redoute

H&M
Pull and Bear

La Redoute

La Redoute

Buon caldo e buon week end!

Valentina- Il Giardino Creativo

2 commenti:

  1. Se non sbaglio anche Fornarina ne fa un paio simile...dovresti controllare...
    Nuovo post sui look del gay pride a Palermo...Passa dal mio blog :D

    RispondiElimina