venerdì 30 marzo 2012

E' tempo di Primavera

Buon giorno web!
Avete visto che belle giornate? Finalmente la primavera, una delle stagioni più belle per me...gli alberi e i prati si riempiono i verde e di colori, le giornate sono limpide con un bel sole che scalda ma non troppo.Fantastico!

Qualche giorno fa ho piantato dei ranuncoli, sono dei fiori bellissimi, speriamo che crescano!In alternativa devo trovare un modo per farli in fimo! :P
ranuncoli
Questi giorni purtroppo non ho molto tempo per creare, però ho tante idee per la testa che spero di realizzare il prima possibile!
Ho comunque qualcosa da mostrarvi ideale per questa bella stagione , come questo fiore per capelli con stoffa floreale e questi orecchini con dei vasetti di fiori!
Fiore per capelli in stoffa fantasia floreale.

Orecchini vasetti di fiori

Vi lascio con questa simpaticissima idea per un centro tavola goloso trovato nel web!
Aspetto i vostri commenti e vi auguro un buon weekend!

Valentina- Il Giardino Creativo
MI trovate su facebook e nel mio sito http://ilgiardinocreativo.jimdo.com/

Nessun commento:

Posta un commento